Re: [OT?] Il server box.tin.it dà i numeri?

* Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> [291218, 13:34]:

> ma tu stai facendo il fetch di una casella imap, e non pop3. quindi in
> pratica stai facendo u una sincronizzazione della casella locale con
> quella remota. quindi se da agosto non avevi scaricato sul portatile,
> ci sta che abbia scaricato da allora ad oggi.  byez
> [...]

Ciao Gollum1 e piacere di risentirti.
Ma come fai a dire 'stai facendo il fetch di una casella imap'? Nella
riga di istruzioni per il 'polling' da box.tin.it inserita nel
.fetchmailrc c'è 'with proto POP3'.
O c'è qualcosa di grosso che mi sfugge?

Ricordo che quando ancora scaricavo i messaggi dei NGs da tim con
'news', si poteva impostare nella configurazione il numero massimo di
messaggi (i più recenti in ordine di tempo) da scaricare. Mi pare non ci
sia nulla di simile per fetchmail...

iao, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)