Re: [OT?] Il server box.tin.it dà i numeri?

Il 28 dicembre 2018 00:20:15 CET, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
>Ciao Simone e grazie della risposta,
>
>* liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> [271218,
>19:52]:

>per
>console ho
>agosto

>tempo?
>>
>Sì, sul portatile avevo dei post del 4 agosto 2018 e mi ha scaricato
>quelle a partire dal 5 agosto 2018.

>eventuale tuo
>politiche di
>
>Non ho modificato nulla. La cosa riguarda solo box.tin.it >

> [...]

ma tu stai facendo il fetch di una casella imap, e non pop3. quindi in pratica stai facendo u una sincronizzazione della casella locale con quella remota. quindi se da agosto non avevi scaricato sul portatile, ci sta che abbia scaricato da allora ad oggi.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.