[OT?] Il server box.tin.it dà i numeri?

Ciao a tutti e auguri di serene (passate e future) festività.

Su un portatile usato sporadicamente ho dato il comando fetchmail per
scaricare gli ultimi messaggi: leggendo quanto appariva sulla console ho
visto che nel server c'erano oltre 15 mila messaggi (dai primi di agosto
2018 ad oggi).

Da una ricerca su Google ho visto che ci sono diversi
utenti che denunciano malfunzionamenti vari di Alice e tin.it.

Dando per molto probabile che ci siano problemi a livello server - visto
che la posta l'ho scaricata l'altro ieri dal PC di casa - mi domando se
esiste una opzione fetchmail che consenta di scaricare solo gli N
messaggi più recenti. L'opzione '-B n' consente di scaricare 'n' messaggi
per volta, ma il server li pesca sempre a partire dal più vecchio...

Grazie dell'attenzione e di nuovo tanti auguri a tutta la lista,
    Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)