Re: [OT?] Il server box.tin.it dà i numeri?

Ciao Simone e grazie della risposta,

* liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> [271218, 19:52]:

> La più vecchia email sarebbe quella delle prime email in termini di tempo?
> intendo prima del 2018 o altro che ancora conservi?

Sì, sul portatile avevo dei post del 4 agosto 2018 e mi ha scaricato
quelle a partire dal 5 agosto 2018.

> Magari controlla le impostazioni che non siano cambiate in un eventuale tuo
> script che usi per scaricarti la posta, oppure son cambiate le politiche di
> scaricamento su alice?

Non ho modificato nulla. La cosa riguarda solo box.tin.it >

> Vado a naso perchè con alice mi servivo anni "anòri" fà.
Parlavo di alice riferendo di problemi lamentati da altri...

Temo che sia un problema del server della tim. Se fossi a casa potrei
provare se fa la stessa cosa con il PC principale...

Ciao e di nuovo auguri, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)