Re: Bye Bye Debian - Pass to DevOne

On 10/10/2018 11:05, Paolo LX wrote:

Non entro nel merito di SystemD (non ho sufficienti conoscenze, anche se ho letto molto)

ma scusa decidi di abbandonare Debian a causa di systemd e poi dici che non lo conosci?... mi sembra ci siano un po' di contraddizioni

tuttavia penso che agli utenti dell'ecosistema "Debian" dovrebbe essere lasciata una vera possibilità di scelta: usare SystemD oppure il "vecchio" sistema di init... oggi non è realmente così, soprattutto se si vuole installare GNOME / MATE ecc.

ti consiglio di leggerti questa pagina, così ti chiarisci un po' le idee del perché Debian ha scelto di passare a systemd:
https://wiki.debian.org/Debate/initsystem/systemd

Ciao
Davide

Petizione contro il formato ms-ooxml: