Re: Raid Hardware

Il 27/06/2018 17:07, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Per me il discriminante principale è che col RAID software (gestito da
> Linux, non dai driver del controller) posso cambiare scheda madre o
> controller e il RAID continua a funzionare, mentre con il RAID hardware
> non è garantito, quindi tendo a preferire quello software, anche se ha
> prestazioni leggermente inferiori (ma con le CPU moderne parliamo
> proprio di 0.0qualcosa%).
>
> Bye.
Hee.. il processore del mio PcAmd64 , è a frequenza variabile, va da un
minimo di 1 Giga fino a 2,2 Giga al massimo.
Ma io lo avevo limitato (da software), ed ora al massimo arriva solo a 2
Giga.
Non so nemmeno io il perché, mi ero convinto che, come i motori, se
vanno al massimo scaldano troppo. Così pensavo di allungare un po di più
la sua vita. Senza spremerlo troppo.
Grazie