Re: PROBLEMA STATE S5

Scusami hai ragione... comunque l ultimo mio messaggio era rivolto a te.
Comunque gia sul server ho fatto tutto il possibile per ottimizzarlo: ho installato solo i pacchetti che mi servono e giusto il minimo indispensabile per la gestione della memoria, cpu ecc. Comunque l unica cosa che mi sfugge é: come faccio a compliare il kernel per ottimizzarlo in modalita server? E possibile scaricare direttamente il kernel gia con questo tipo di ottimizzazione? É presente nei repo di debian?