Re: PROBLEMA STATE S5

Ee ma con tutte queste patch, come hanno detto precedentemente, giustamente e purtroppo, torniamo a i pc con la manovella. Infatti io a casa ho un server( non esposto sulla rete ma casalingo) e l impattto sulle performance era di molto. Infatti se provavo a transcodificare un filmato( uso plex) si bloccava molto piu spesso. Alché mi ero chiesto come mai da un giorno all altro non riuscivo a fare piu velocemente le cose che facevi prima. Poi ho dato più attenziona a queste due vulnerabilitá( anche se il loro fine é il medesimo) e provando a disabilitare appunto queste patch ho riottenuto dinuovo il mio pc. Spero che trovino altri metodi: per esempio per il browser avevo pensato che potrebbe essere una buona idea se qualcuno creasse delle estensioni che riuscirebbero a capire già a priori se le pagine di internet sfruttano queste vulnerabilita analizzando il codice o l exploit presenti appunto sulle pagine. Sarebbe carino una cosa del genere. Questo meccanismo lo troviamo anche nelle estensioni che bloccano le pagine che minano bitcoin a nostra insaputa.
Comunque sarebbe carino una cosa del genere.