Re: Libre office foglio calcolo in testing

Il giorno Sat, 2 Jun 2018 19:22:15 +0200
liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> ha scritto:

> Ma ce l'hai in italiano o in inglese? scusa il puntiglio.
inglese

> Forse ha più senso, dico forse:
>
> IF(A1 <> 0;A1;" ")

non funziona

> Se è un bug non saprei, mi sembra più un problema di sintassi.

questo file  mi serve a  riportare e controllare localmente
il mio conto bancario da 15 anni
Ed è passato attraverso non so quante versioni di Libreoffice sotto
Mint, Ubuntu e Debian

nello stesso file ci sono altre celle con  dei
=IF(X;X;" ")

ma messi in precedenti versioni di Libreoffice che qui continuano a
funzionare. Non funzionano quelli nuovi che sto mettendo ora sotto
testing.