Re: Amazon Kindle

Il 25/04/2018 17:40, Antonio A. Rendina ha scritto:

> Non sono aggiornato su questo argomento perché ormai li leggo da
> leggi.amazon.it, ma ricordo che con Calibre riuscivo a decriptarli, se
> non hanno cambiato qualcosa dovrebbe funzionare ancora.

Io sono riuscito ad accedere a leggi.amazon.it, con il mio account di
Amazon. Ma se acquisto un libro, poi lo posso leggere dal browser quando
sono collegato online ? (Senza installare altri software)?

Perché un paio di anni fa ho acquistato due libri, da altri siti, che
erano protetti con il DRM, e li posso leggere solo dal tablet Android.
Sul PC con Debian Stretch ho installato anche Calibre, ma i libri
protetti con DRM non li legge. (Ci sono varie soluzioni, ma bisogna
installare o Wine o una macchina virtuale: tutte cose complicate che
richiedono di scaricare molti giga di software).

Ciao. Grazie