[off-topic] domanda vps ecconomico

Ciao,

Cercherei un vps che fosse piú o meno sicuro con la privacy, ecconomico (cheap), soltanto per mettere la mia roba (nextcloud, ttrss, dokuwiki) lí.

Pensavo in ovh, ma prima di comprarlo preferisco fare la domanda perche non credo che siano troppo sicuri (nel senso della privacy).

Faccio il chiarimento che non ho niente da nascondere, ma che semplicemente penso che la privacy sia un valore a rispettare.

Scusate il mio italiano e grazie. Chiedo scuse per l'off-topic.

xavi