Re: Amazon Kindle

On 25/04/18 15:47, Filippo Dal Bosco wrote:
Il giorno mer, 25/04/2018 alle 15.24 +0200, Portobello ha scritto:
Il 24/04/2018 14:53, Filippo Dal Bosco ha scritto:

Io su Debian Stretch, ho trovato questi pacchetti :
- kindleclip

Kindle ( di amazon in verisione win o android o come  tablet) legge i
libri elettronici di amazon perchè può legalmente superare il DRM. Di
questo ce ne sono due versioni: quella più vecchia con file.azw e una
più complessa con file.kfx. La prima è stata chrakata da tempo, la
seconda non ancora.

Se guardi bene - kindleclip legge semplicemente  il segnalibri di
kindle e non i libri-kindle.

Non sono aggiornato su questo argomento perché ormai li leggo da leggi.amazon.it, ma ricordo che con Calibre riuscivo a decriptarli, se non hanno cambiato qualcosa dovrebbe funzionare ancora.