Re: Installare Debian arm su dispositivo S5PV210

Non conoscendo la macchina che usi, potrei sparare una cavolata. Ma un tentativo potrebbe essere di recuperare un minimo di spazio, e con il suo sistema attivo, provare ad installare Debian con debbootstrap

Qualche link al modello avrebbe fatto comodo.

Comunque dopo un pò di ricerca ho visto questo [0], e se le caratteristiche sono queste, sono davvero minimali, ci vuole per forza qualcosa di dedicato.

Comunque nella sezione download di questo sito, sono arrivato a questo portale di download [1], sperando sia quello giusto, e dal manuale che mi sono scaricato (quello in fondo, usersmanualecc.), a pag. 68 ci son le specifiche software da installare, infine, nelle pagine successive, c'è una mera spiegazione del bios/boot.

Ovviamente se questo lo avevi già visto, come non detto.

[0] http://www.friendlyarm.net/products/tiny210

[1] https://www.mediafire.com/folder/8zs66gwoz2p27/210Board

--