Installare Debian arm su dispositivo S5PV210

Salve a tutti. Mi è arrivato un dispositivo su cui dovrei iniziare a sviluppare. Si tratta di un terminale basato su scheda Samsung S5PV210 ARM Cortex-A8 Board.

Contiene una ditro Linux davvero vecchia, manca ssh, kermel 2.6, librerie Qt davvero antiche.

Vorrei installare una versione Debian, la più recente se possibile. Ma come si fa? Il terminale infatti non è in grado di eseguire il boot da usb ad esempio.

Inutile dire che ho già provato a mettere una sdcard con immagine di Raspberry Pi ma il terminale non si è acceso.

Mi potete spiegare quale dovrebbe essere la via da seguire?

Saluti.

--

+39.347.4070897

www.labcsp.com