Re: Problema su Thunderbird : messaggi indesiderati

Il 20/04/2018 19:41, Davide Prina ha scritto:

> allora prova a vedere in
> * Edit -> Account settings ->
> e per ogni account entra nell'opzione Junk Settings e guarda le
> impostazioni che hai qui
>
> Ciao
> Davide

Si, ora sembra che funziona un po meglio. Ma preferisco aspettare ancora
un po prima di dire che il problema è risolto.

Nelle impostazioni dei singoli account ci sono vari settaggi.
Ad esempio nei filtri ci sono delle scelte tra :
- Bogofilter
- DSpam
- POPfile
- SpamAssassin
- SpamPal
Per ora nel mio è impostato su SpamPal. Ma che differenza c'è con gli
altri ? Qual'è meglio ?
Nella sezione Destinazione e memorizzazione ci sono due scelte che mi
sembrano simili.
Se metto la spunta su :
 Sposta i nuovi messaggi di posta Indesiderata in :
1-Cartella Indesiderata su  :c'è menu di scelta tra tutti gli account.
2-Altra (qui c'è anche menu di scelta tra Indesiderata di ogni account).

Io qui ho scelto la seconda anche negli altri account.
Ma in teoria si potrebbero spostare tutti gli Spam in un unico account.

Ciao. Grazie