Re: Installare Debian arm su dispositivo S5PV210

Il April 22, 2018 7:11:02 AM UTC, Denis <info@denisgottardello.it> ha scritto:
>Salve a tutti. Mi è arrivato un dispositivo su cui dovrei iniziare a
>sviluppare. Si tratta di un
>terminale basato su scheda Samsung S5PV210 ARM Cortex-A8 Board.
>Contiene una ditro Linux davvero vecchia, manca ssh, kermel 2.6,
>librerie Qt davvero antiche.
>Vorrei installare una versione Debian, la più recente se possibile. Ma
>come si fa? Il terminale
>infatti non è in grado di eseguire il boot da usb ad esempio.
>Inutile dire che ho già provato a mettere una sdcard con immagine di
>Raspberry Pi ma il
>terminale non si è acceso.
> [...]

Non conoscendo la macchina che usi, potrei sparare una cavolata. Ma un tentativo potrebbe essere di recuperare un minimo di spazio, e con il suo sistema attivo, provare ad installare Debian con debbootstrap
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).