Re: Recupero dati hard disk rimosso da pc guastoq

On 29/03/2018 20:57, Remo Proietti wrote:

Ho guardato con gparted ed in effetti ci sono 3 partizioni

Ora smanetto un po' in Google per capire come aprire quelle di mio interesse.

se non ricordo male puoi usare gparted per montare le partizioni.

Altrimenti puoi usare il comando mount, per sapere che filesystem è presente puoi usare fdisk o gparted

Per saperne di più:
$ man fdisk
$ man mount

Se hai dubbi/problemi chiedi pure

Ciao
Davide

Motivi per non comprare/usare ms-windows-vista:
http://badvista.fsf.org/