Re: [OT] Ricerca esempi di file .sc (Spreadsheet Calculator)

Il March 25, 2018 8:05:32 PM UTC, Hugh Hartmann <hhartmann@fastwebnet.it> ha scritto:
>Ciao Ennio,
>

>Chiedo nuovamente scusa alla lista ma volevo essere un po' esaustivo...

Scusa de che? Tra te e Ennio, ne ho lette di cose interessanti, un po' come stare ad ascoltare le storie dei nonni seduti al fuoco di un cammino. (Vi sto dando spudoratamente dei dinosauri informatici, ma nel senso buono e di rispetto). Vi leggo sempre molto volentieri.

Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).