Re: [OT] Ricerca esempi di file .sc (Spreadsheet Calculator)

* Hugh Hartmann <hhartmann@fastwebnet.it> [220318, 22:53]:
> Ciao Davide,

> Grazie per gli aiuti, purtroppo avendo un browser un po' vecchiotto in
> nessuno dei link che mi hai fornito riesco a collegarmi, mi appere il
> seguente errore:
> [...]
> Secure Connection Failed
> Hugh Hartmann

Ciao Hugh,
per curiosità ho dato uno sguardo ai siti suggeriti da Davide: in lnea
di massima mi pare che ci siano file sorgenti (in itinere ?) di diverse
versioni. L'unico file '.sc' che vi ho trovato è un 'tutorial.sc'. Se
vuoi, te lo posso anche inviare in privato, ma è molto elementare.

Stai cercando di imparare a usare sc oppure vuoi personalizzarlo?
Saluti, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)