Re: merge-it torino

Il March 23, 2018 8:35:25 AM UTC, "Lorenzo "Palinuro" Faletra" <palinuro@parrotsec.org> ha scritto:
>a regà buongiorno, sono appena arrivato a torino con una mini
>delegazione di nerd palermitani per il merge-it e sto raccattando un po
>di gente di varie community, se qualcuno di voi si vuole aggregare mi
>contatti su telegram (@palinuro)

Netetiquette, questa sconosciuta...

A parte il fatto che il crossposting non è molto benvisto nelle ml, mai iniziare un nuovo thread come risposta ad un thread esistente, anche se cambi il subject, see usi un client di posta serio, te lo trovi in mezzo al thread originale. Se ti va bene, nessuno ci fa caso, ma ti perdi tutte quelle persone che potrebbero essere interessate al tuo, ma non al thread originale, che quindi lo cancellano in blocco.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).