firefox

Per iniziare a studiare ho installato debian 9

tutto facile, ho installato mate ma dove meno me l' aspettavo ho
trovato problemi.

Quando con firefox ho cercato di vedere prime video firefox mi ha detto
che dovevo passare ad una versione più recente.

È necessario aggiornare Mozilla Firefox per accedere a Prime Video. Per
aggiornare, clicca sull'icona Menu (tre linee orizzontali) nella barra
degli strumenti, clicca Informazioni su Firefox, e su Riavvia per
aggiornare Firefox.

ok        per le tre linee orizzontali

"Informazioni su Firefox"  non esiste  al suo posto un "?" (punto di
domanda)

"Riavvia per aggiornare" non esiste ma c'é solo un  "riavvia
disattivando i componenti"

Ho cercato su google ho trovato chi ha problemi analoghi ma non ho
trovato soluzioni