Re: firefox

Il 22/03/2018 22:55, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
Il giorno Thu, 22 Mar 2018 22:37:20 +0100
valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:

io, con testing, ho la 52.6.0

strano io stable ma ho la 52.7.2

Anch'io ho la 52.7.2, su testing, ma guardando le informazioni sul sito, in effetti richiede firefox 55 o maggiore, e soddisfare i requisiti HDCP:

https://www.primevideo.com/help/ref=atv_hp_nd_cnt?nodeId=202064920

Comunque visto che usi i backports, se proprio ti interessa accedere a quel sito, puoi sempre installarti firefox (senza esr) che a versione 57 se non ricordo male, però con tutte quelle limitazioni non so se ti funziona.

--