Re: [Stabile] Problema installazione su HP 255 G6 (Era: Re: Portatile a basso costo per debian)

Paolo Redaelli <paolo.redaelli@gmail.com> writes:

> [...]

[...]

> Versione breve:  prova ad installare   firmware-amd-graphics e
> xserver-xorg-video-amdgpu da testing.

Provato ma non ha funzionato.

> Versione lunga:

[...]

> la versione (pin).

Ho provato anche ad usare direttamente unstable ma il problema resta
identico.

> Da ultimo permettimi una piccola riflessione: probabilmente mi sarei

[...]

> i3 con 8gb....

Quello che dici è condivisibile tanto che normalmente i miei acquisti
sono guidati da criteri di codesto tipo. Però questa volta avevo anche
voglia di provare ad usare computer un po' diversi dai miei soliti e
così, complice anche il prezzo allettante (191€ e rotti) ho provato.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.