Re: [Stabile] Problema installazione su HP 255 G6 (Era: Re: Portatile a basso costo per debian)

Fabrizio <fabrizio.tmb@gmail.com> writes:

[...]

> Ciao se posso ti suggerisco di provare una live coi firmware non free

Già, le live: il bello è che quelle che ho provato, xubuntu e tails,
funzionano regolarmente fino a quando non provo ad installarle
(xubuntu).

> e provare inserendo radeon.modset=0 in grub

Questa la devo provare,grazie.

> oppure una live di un altra distro (magari manjaro così puoi pescare
> dal wiki archlinux) e capire cosa non va

Proverò anche quelle.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
Alla bellezza preferisco la verità.