Manuale BACULA

Salve.
É da diversi giorni che cerco qualcosa online in italiano sulla configurazione di bacula... ma non ho trovato nulla. Avevo in mente una configurazione molto semplice: dei client posti all interno della mia lan devono fare dei backup differenziali di alcune cartelle ogni giorno e mandarli al mio server con indirzzo 192.168.2.1 e salvare i backup all interno della cartella "backup" sempre all interno del mio server. Ho installato bacula-server sul server e bacula-client su i client. Adesso come devo procedere?
Grazie