Re: Freeze del pc. [Sid]

Il 1 ottobre 2017 17:35:52 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

>Si è freezato ancora... Credevo di aver completamente fermato lircd, ma
>guardando i log dopo il blocco... È ancora pieno di messaggi di lircd
>adesso mi sono rotto, e provo a disinstallarlo... Non so che altri
>pesci pigliare.

Nulla da fare... Lircd-client non può essere disinstallato, si porta dietro quasi tutto KDE.

In compenso, lasciando solo quello, sono spariti tutti i messaggi nel syslog... ed una è fatta... adesso mi sono ritrovato ancora con il sistema che si stava per bloccare, swap piena... Ho fatto un logout, ed al successivo login, swap vuota... (Avevo già chiuso precedentemente virtualbox, ma non si era liberata la swap)... Comincio a tenere che possa essere qualche componente di KDE (visto che arriva ancora da KDE 2, e siamo alla 4 o 5, potrebbe anche essere che con i continui aggiornamenti sia rimasto qualcosa di "antico" che rompe le così dette?)

Questa situazione mi sta innervosendo non poco...
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).