Re: Freeze del pc. [Sid]

Il 1 ottobre 2017 15:07:09 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

>Le ultime parole famose, ho bloccato lircd, e l'attività sul disco è
>finita. È stato killato virtualbox, ma la memoria di swap non è stata
>liberata, e l'occupazione di memoria normale è elevata (circa 80%) con
>sistema praticamente scarico.
>
>Appena ho riavviato virtualbox il sistema si è completamente bloccato.
>
>Al riavvio ho visto che lircd è ancora attivo (avevo dato systemctl
>disable lircd, ma evidentemente segue altre procedure per
>l'attivazione)
>
>Bho... Non ci capisco più nulla...

Si è freezato ancora... Credevo di aver completamente fermato lircd, ma guardando i log dopo il blocco... È ancora pieno di messaggi di lircd adesso mi sono rotto, e provo a disinstallarlo... Non so che altri pesci pigliare.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).