Re: disco esterno USB 1.5TB (ext4): mount/umount (*)

* Vincenzo Villa <vincenzo.villa@issgreppi.it> [120917, 18:56]:

> La domanda non non penso abbia una risposta univoca, anche se di certo
> Cosa faccio io? Uso DUE dischi per il backup, uno interno ed uno USB,
> che stacco dopo l'uso (oltre occasionalmente, e con tutti i limiti del
> caso, a DVD e cloud).
>
> Uso rsnapshot, lanciato manualmente quando necessario (almeno
> giornalmente sul disco interno, qualche volta a settimana su quello
> esterno)

Grazie di aver condiviso la tua esperienza e della segnalazione di
rsnapshot, che non conoscevo...
Ciao, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)