gestione script

'sera a tutta la lista :-)

ho uno script in cron che sincronizza alcuni dati che salvo sul server e li invia al cellulare :)

ovviamente talvolta non sono a casa e quindi zero sincronia

qualche idea per automatizzare l'esecuzione dello script?

avevo pensato ad un account che loggandosi sul server eseguisse lo script in automatico, vorrei però "semplicemente" un comando da client che esegua lo script sul server

vorrei evitare l'uso di apache, openvpn, etc. qualcosa a linea di comando

grazie

Pol