Re: Integrazione apper (Packagekit) e apt-listchanges

On Mon, Aug 14, 2017 at 02:14:49PM +0200, Davide Prina wrote:
> se installi apt-listchanges e lo configuri in modo appropriato dovresti
> ricevere mail quando fai gli upgrade. Anche se non ho mai usato
> plasma-discover, penso che sia un wrapper su apt e quindi tutto il giro
> funzioni...

Utilizza packagekit che a sua volta utilizza APTcc[1], quando lo
utilizzo per aggiornare non vengono inviati ne news ne changelogs.

> ma cosa intendi con "ricevo"? Ricevi le mail o vedi i messaggi su video?

L'utente specificato nella configurazione di apt-listchanges riceve
news e changelogs nella mailbox locale.

[1] https://wiki.debian.org/PackageKit

--
Felipe Salvador