Re: Integrazione apper (Packagekit) e apt-listchanges

On Wed, Aug 09, 2017 at 10:11:03AM +0200, Davide Prina wrote:

> $ man apt-listchanges
> [...]
>    mail
>          Sends mail to the address specified with --email-address, and does
> not display changelogs.
> [...]
> --email-address=address
>            In addition to displaying it, mail a copy of the changelog data
> to the specified address. To only mail changelog entries, use this option
> with the special frontend 'mail'.
> [...]

Perdonami Davide, non capisco.
Non ricevo ne news ne changelogs quando eseguo gli updates con
plasma-discover, mai ricevuti. Mi sono perso qualcosa?
Sono giunto a stretch a colpi di updates e dist-upgrades
(non da "fresca installazione"), forse devo eseguire un purge e una nuova
installazione di qualche pacchetto?

Con apt-get tutto funziona come da manuale, ricevo tutto regolarmente.

Felipe Salvador