Re: vsftpd non mi permette di fare il login con utente locale

Il 9 agosto 2017 21:48:45 CEST, Paolo Redaelli <paolo.redaelli@gmail.com> ha scritto:
>Prova a controllare i contesti di selinux che potrebbero essere la
>causa di tutto

oddio... che mal di testa... non ne conoscevo neppure l'esistenza, di questi contesti...

domani provo a controllare anche questi (se riesco a capire cosa ci sta dietro, e come possono agire nel mio caso).

grazie.

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).