Re: vsftpd non mi permette di fare il login con utente locale

Il giorno mer, 09/08/2017 alle 18.01 +0200, Gollum1 ha scritto:
> Ciao Lista,
>
> Premetto subito che sto settando il server ftp su una macchina RH
> (purtroppo è questo che mi hanno passato), ho fatto l'installazione
> del pacchetto con yum, e con una configurazione di base riesco a fare
> la connessione con l'utente generico ftp (password ftp).

Più che della distribuzioni mi preoccuperei di voler usare ancora ftp.
:) In ogni modo, l'utente unix che vuoi usare come è configurato?

Forse questo può esserti di aiuto:

https://blog.morrolinux.it/vsftpd-configurazione-ftp-con-ssl-e-utenti-l
ocali/

ciao