Re: Aggiornamento a jessie, /dev/null sputtanato...

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> perché non bastava un chmod? Non è che per caso dipende dal valore della
> umask?

No, Paolo, non ci siamo capiti.

Invece di essere un device, /dev/null è un normalissimo file. Poi il fatto
che sia root.root 640 mi fa pensare che qualcuno lo cancelli (il device), e poi
la prima redirezione su /dev/null il file, e non il device, viene creato.

--
  Internet it's the largest equivalence class in the reflexive
  transitive symmetric closure of the relationship: