Re: geneweb sotto debian/jessie: ricerca per persone non funge!

* Marco Bodrato <bodrato@mail.dm.unipi.it> [230117, 20:33]:
> Ciao,

> Era successo anche a me qualche tempo fa... ma non uso il programma così
> assiduamente da essermi segnato quale versione avevo o da aprire un bug.
>
> Ora devo dire che invece a me funziona tutto, ma io ho la versione 6.08
> installata, che se non ho capito male sarà la versione nella prossima
> stabile. Se hai occasione di provarla...
>
> Buona serata,
> --
> http://bodrato.it/papers/

Ti ringrazio molto della informazione. Ho la versione 6.08 su un
portatile (con Sid) e lì geneweb funziona egregiamente.
Penso che mi toccherà aspettare la nuova 'stabile'...

Buon proseguimento anche a te, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)