Re: geneweb sotto debian/jessie: ricerca per persone non funge!

Ciao,

Il Dom, 22 Gennaio 2017 6:45 pm, Ennio-Sr ha scritto:
> Ho re-installato da alcuni giorni (dal repository ufficiale Jessie) il
> prgramma Geneweb e ho notato problemi nella funzione di ricerca per
> persone (nome+cognome). I dati sono presenti e le altre ricerche
> funziionano. La ricerca per persone dà come risultato: _not found: ""_

Era successo anche a me qualche tempo fa... ma non uso il programma così
assiduamente da essermi segnato quale versione avevo o da aprire un bug.

Ora devo dire che invece a me funziona tutto, ma io ho la versione 6.08
installata, che se non ho capito male sarà la versione nella prossima
stabile. Se hai occasione di provarla...

Buona serata,
http://bodrato.it/papers/