Re: Debian Sid - problemi dopo dist-upgrade di ieri con driver "radeon"

Fri 29 January 2016, alle 09:17 +0100, Gabriele Zappi ha scritto:

> Da ciò che sapevo io, le due sintassi dovrebbero avere il medesimo
> comportamento. Correggetemi se sbaglio ...
>
> Giusto per completezza del thread, e solo per conferma .. per quanto
> riguarda il pinning, se io imposto una regola in pinning per "isolare"
> un pacchetto ad una repo, la regola viene seguita anche per tutte le
> sue dipendenze, vero?

Scusami, ieri ero troppo stanco e ho dimenticato di linkare delle
referenze a quanto detto.

https://wiki.debian.org/it/AptPreferences

(versione inglese)
https://wiki.debian.org/AptPreferences

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB