Re: Debian Sid - problemi dopo dist-upgrade di ieri con driver "radeon"

Thu 28 January 2016, alle 22:39 +0100, girarsi_liste ha scritto:

> Dovresti risolvere con:
>
> #apt-get install xserver-xorg-video-radeon/stretch
>
> Ti dovrebbe riortare diversi pacchetti alla versione precedente,
> chiedendotelo.

Salve a tutti.

Se non sbaglio, la sintassi corretta - in questo caso - credo sia la
seguente:

apt-get install -t stretch xserver-xorg-video-radeon

la sintassi <nomepacchetto>/<origin> indica di utilizzare <origin> solo
per <nomepacchetto>

In generale, quando si mischiano piu' repo, io suggerisco di impostare
qualche criterio di pinning nel file /etc/apt/preference

Saluti

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB