Re: Debian Sid - problemi dopo dist-upgrade di ieri con driver "radeon"

Il 28/01/2016 15:36, Gabriele Zappi ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> Come ho sintetizzato nell'oggetto, dopo il dist-upgrade di ieri
> (27-01-2016) su un sistema in cui era installato il driver
> xserver-xorg-video-radeon, ora X non parte più ...
> Colpa mia che non ho fatto molta attenzione che mi avvisava che
> avrebbe rimosso tutti xorg-*, altrimenti avrei abortito ed avrei fatto
> piuttosto un safe-upgrade ...
> In pratica l'upgrade ha rimosso, tra gli altri, anche
> xserver-xorg-video-radeon. Se cerco di installarlo in un secondo
> momento, mi fallisce per le dipendenze: richiede il pacchetto virtuale
> [...]

Dovresti risolvere con:

#apt-get install xserver-xorg-video-radeon/stretch

Ti dovrebbe riortare diversi pacchetti alla versione precedente,
chiedendotelo.

Oppure prova a dare:

#apt-get update

e poi riprovare ad aggiornare, magari hanno risolto qualche bug relativo
al file radeon.

--
Simone Girardelli