Re: Debian Sid - problemi dopo dist-upgrade di ieri con driver "radeon"

Il 29 gennaio 2016 06:27, allanon <allanonxx@gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti.
>
> Se non sbaglio, la sintassi corretta - in questo caso - credo sia la
> seguente:
>
> apt-get install -t stretch xserver-xorg-video-radeon
>
> la sintassi <nomepacchetto>/<origin> indica di utilizzare <origin> solo
> per <nomepacchetto>
>

> In generale, quando si mischiano piu' repo, io suggerisco di impostare
> qualche criterio di pinning nel file /etc/apt/preference

Da ciò che sapevo io, le due sintassi dovrebbero avere il medesimo
comportamento. Correggetemi se sbaglio ...

Giusto per completezza del thread, e solo per conferma .. per quanto
riguarda il pinning, se io imposto una regola in pinning per "isolare"
un pacchetto ad una repo, la regola viene seguita anche per tutte le
sue dipendenze, vero?

Saluti "Debianizzati" ;-).
Gabo.

--