Re: Problema con Debian testing (Stretch)

il giorno Mon, 8 Aug 2016 14:24:53 +0200  Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

> Per questa provo con 400 MHz.

nel mio BIOS c'erano valori come questi (pero' piu' alti) e la voce AUTO inserita di default;
la mia soluzione e' stata di togliere AUTO e inserire il secondo dei valori piu' alti.

Non ho modificato nessun altro parametro nel BIOS.

Per alcuni pc (ne avevo 15 uguali da far funzionare con testing) e' stato necessario scendere al valore ancora piu' basso.

Per adesso, da aprile, non si e' verificato piu' alcun blocco.