Re: Problema con Debian testing (Stretch)

prova anche ad abilitare "enable memory remap" nel BIOS (o opzione similare)
stefano

Il giorno lun 8 ago 2016 alle ore 14:42 Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:
Il 07/08/2016 21:07, andrea biancalana ha scritto:

> Nel mio caso il problema (apparentemente dovuto alla grafica) si verificava anche senza avviare X;
> dai log non ricavavo nulla (anche con il giochetto della terna magica di tasti...).
>
> Il problema che hai avuto modificando la frequenza di clock era dovuto, penso, al fatto che eri intervenuto su quella della CPU.
> A me e' risultato invece indolore (e risolutivo) abbassare la frequenza di clock della DRAM.

Ok. Non tocco il  CPU OVER CLOCK : 200 ( con range da 200 a 250).
Ma per questi tre ?
Auto Detect DIMM/PCI Clk : Enabled
L'Auto Detect lo lascio abilitato o lo devo disabilitare ?

Questo non so' che cosa sia ?
Per ora penso di lasciarlo cosi'.

Per questa provo con 400 MHz.

Ciao