Re: [OT] Libro introduttivo all'informatica per ragazzi

Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> writes:

[...]

> Come linguaggio didattico, la soluzione migliore è utilizzare python,

[...]

> padrone.

Grazie delle indicazioni ma prima di passare alla programmazione, anche
basilare, mi sembrerebbe necessario qualcosa di più "di base" come il
funzionamento dei computer: processore, ram, dischi, reti e così via.

Sbaglio?

--
leandro
1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B