Re: Audio in debian/linux (Era: Re: Problemi audio [RISOLTO])

Il giorno Fri, 20 Nov 2015 11:47:25 +0100
giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno Thu, 19 Nov 2015 20:35:34 +0100
> Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> ho comunque verificato che 'kill jackd_pid' effettivamente ripristina
> l'audio (ad es. browser su youtube); però solo dopo il riavvio del
> browser, riavvio che non ho fatto quando in jackctl ho spostato le
> connessioni da hydrogen a system: proverò anche questo e farò sapere
> (spero di essere stato chiaro);

riconfermo che 'kill jackd_pid' risolve il problema del blocco audio
delle altre applicazioni, invece la connessione system -> playback,
anche unita alla cancellazione della connessione hydrogen ->
playback, non basta; insomma: tanta roba da imparare :-)

grazie ancora, ciao,
giuliano