Re: Desktop di Debian/Jessie e OpenOffice.org

* Federico Bruni <fede@inventati.org> [191115, 20:35]:

> Hai un buon motivo per continuare a usare Open Office?
> openoffice.org è presente in Debian fino a wheezy. Sei su wheezy?
> L'hai installato dai repository di wheezy?

No, scaricata dal sito ufficiale Apache Opn Office.org (via Sourceforge)

> Se un'applicazione è pacchettizzata bene (ovvero ha il suo file
> .desktop e questo viene copiato nel luogo giusto al momento
> dell'installazione), il problema non si pone nemmeno.

Il problema �apire quale sia questo luogo giusto.

Nessun risutato ;-(

Grazie, ciao

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)