Re: Desktop di Debian/Jessie e OpenOffice.org

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [191115, 20:44]:

> qui ci vuole un po' la sfera di cristallo ;-)
> Immagino che tu stia usando Gnome 3.

S�
...>

> Però non capisco perché vuoi usare Apache OpenOffice (penso che la
> tua indicazione di OpenOffice.org sia errata), quando LibreOffice
> dovrebbe essere decisamente migliore e meglio supportato.

Si ho abbreviato, ma �pache OpenOffice.
Il fatto �he sono rimasto 'affezionato' al vecchio aspetto grafico, e
poi lo uso veramente molto poco.

> A me non piace molto la gestione di Apache di vari progetti che ha
> preso "in carico", perché spesso dopo un po' li abbandona e non li
> mantiene più o il mantenimento è molto limitato... a parte Apache
> stesso e qualcun altro...

Buono a sapersi. Verificher�e i miei vecchi file siano compatibili
con Libre Office prima di decidere quale tenere.

Ciao e grazie,
   Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)