Re: Cellulare Open Source

Utilizzo questo smartphone da tre anni.

So che questa e' la lista Debian, quindi sono un po' OT.
Ma molti usano Smartphone open source.

So che per motivi commerciali bisognerebbe cambiare il
cellulare/smartphone ogni due o tre anni.
Ma, da circa sei mesi, molte app non si possono piu' installare con il
sistema Android 2.3 . Viene richiesto almeno Android 4.0

La mia domanda e' : Si puo' aggiornare il sistema Android senza cambiare
lo Smartphone ?
La parte hardware e' ancora pienamente soddisfacente, per l'utilizzo che
ne' faccio io.

Grazie