Re: Cellulare Open Source

Portobello ha scrito il 05/07/2015 alle 16:43:
> So che questa e' la lista Debian, quindi sono un po' OT.
> Ma molti usano Smartphone open source.
A questo punto mi accodo al thread, ho anch'io necessità di qualche
parere della lista...

Oltre ad android e i suoi MOD ultimamente sono usciti altri sistemi
operativi tipo firefox os o ubuntu phone. Dal punto di vista del free
software quale è l'OS più libero? Già che ci siamo avete qualche parere
su ubuntu phone e/o firefox OS vs android/cyanogenmod?

Ciao e grazie

Piviul