Re: settare il repository deb-multimedia come experimental.

Il 26 dicembre 2015 19:46, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>
ha scritto:
> Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> writes:
>
> Strano perché io sono riuscito ad installarlo, almeno tempo fa e tuttora
> funziona benissimo.
>
> Che problemi di dipendenze ti dà?

aptsh> install kodi
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
kodi : Dipende: kodi-bin (>= 15.2+dfsg1-1) ma non sta per essere installato
       Dipende: kodi-bin (< 15.2+dfsg1-1.1~) ma non sta per essere installato
E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati bloccati.

Sono su sid, ed è da parecchio tempo che kodi mi da questo errore...

non pacchetti bloccati o danneggiati, o almeno, come faccio a rilevarli?

i pacchetti bloccati di solito dovrebbero essere pinnati in
/etc/apt/preferences o in /etc/apt/preferences.d/apt-listbugs

ma eventuali pacchetti danneggiati, come li rilevo?

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...