Re: [OT] xfmedia in Xfce4 non riproduce i cd audio

On 23/08/2015 16:03, Hugh Hartmann wrote:

Come si capisce dal soggetto di questa mia email non riesco a sentire il
contenuto di nessun cd audio usando xfmedia sotto xfce4.

software non più presente almeno dalla oldstable Wheezy.
È difficile aiutarti in questo modo...

sembra che tutti i pacchetti necessari
ci siano. Forse manca qualche pacchetto di xine, dato che xfmedia si
basa su xine.

guarda se c'è qualche pacchetto raccomandato/consigliato, ma che non è installato

Ho cercato in rete ma non ho trovato niente di esaustivo.

magari c'era un bug, ma ora capire se c'era qualche problema è problematico...

Magari prova ad eseguire il programma da terminale e vedi se ti stampa qualche messaggio... vedi se si può farlo partire con una modalità di debug (magari semplicemente impostando DEBUG=1) per avere più messaggi

C'è qualcuno che ha risolto questo problema o che si è trovato in
situazioni simili?

e si ricorda soprattutto...

Usando rhythmbox al posto di xfmedia i cd audio si sentono perfettamente
ma, dato che uso un vecchio computer con processore da 2.8 Ghz ma con
soli 450Mb di ram, con installata una debian lenny, vorrei ottimizzare
le risorse usando gli applicativi di xfce4 decisamente più leggeri.

mi ricordo che c'erano dei riproduttori musicali testuali...

Ciao
Davide